Seleziona una pagina

CONDIZIONE DI VENDITA

PER QUALSIASI TIPO DI ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI NON ESITARE A CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NOSTRO LABORATORIO A info@tuscanjuicery.it

Vi consigliamo vivamente di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi dieta alimentare per determinare gli eventuali rischi per la vostra salute e l’idoneità della dieta.

I prodotti Estratti di Toscana potrebbero non essere idonei per tutti i soggetti; pertanto, vi preghiamo di contattare un medico prima di iniziare una dieta.

I prodotti Estratti di Toscana NON possono essere consumati dalle donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento soltanto su supervisione medica. In caso di assunzione di farmaci specifici o in presenza di patologie, è opportuno consultare un medico prima del consumo. Non garantiamo che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti da voi soddisferanno le vostre aspettative. Perciò non verrà rimborsato il valore della merce pagato.

CONDIZIONI DI VENDITA

Per gli ordini sul territorio Nazionale le consegne avvengono dal martedi al venerdì con corriere espresso, dalle 09:00 alle 18:30.

ORARI E MODALITA’ DI CONSEGNA PER LE ISOLE

La consegna nelle isole deve essere organizzata con il nostro personale prima di effettuare l’ordine. Vi invitiamo a contattarci a info@tuscanjuicery.it. Le consegne avvengono in due giorni, da mercoledì a venerdì, entro le ore 12:00.

Ci teniamo a precisare che i nostri autisti e corrieri non sono autorizzati a lasciare incustodito il carico di succhi di frutta trasportato. Tenteremo di contattare il cliente al numero di telefono fornitoci e il cliente è responsabile della propria reperibilità a tale numero. I succhi di frutta ci verranno restituiti qualora nessun addetto sia presente per accettare la consegna. La restituzione verrà effettuata a spese del cliente.

Se l’accettazione di un ordine di consegna deve essere eseguita da un portinaio o un vicino, è necessario informare quest’ultimo sotto la responsabilità del cliente che dovrà estrarre i succhi di frutta dalla scatola e refrigerarli immediatamente.

Una volta effettuata la consegna, Tuscan Juicery s.r.l. non risponde dell’eventuale deterioramento o furto dei succhi di frutta. Qualora non sia possibile effettuare la consegna o si renda necessario posticiparla per cause di forza maggiore, quali condizioni meteorologiche avverse, inadempienza del fornitore, sciopero, rottura dell’automezzo o traffico congestionato, non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali disagi o perdite conseguenti.

L’importo dei prodotti non consegnati conformemente ai termini e alle condizioni non vi verrà addebitato. Negli altri casi, la nostra responsabilità derivante da una consegna inadeguata è limitata al prezzo dell’ordine originale.

Al momento della consegna, il cliente deve ispezionare i prodotti ricevuti. In presenza di eventuali difetti, è possibile fornirci apposita comunicazione telefonicamente o via email utilizzando i dettagli presenti nel nostro sito web. In mancanza di qualsiasi comunicazione entro 3 ore dalla consegna, ci riserviamo il diritto di non rimborsare o sostituire i prodotti acquistati.

Per qualsiasi info contattaci al info@tuscanjuicery.it

oppure +0575 1645746

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.